domenica 6 ottobre 2013

My Instam Holiday

verso San Gregorio
Questa settimana l'autunno si è prepotentemente fatto sentire e non mi sembra possibile che solo 2 settimane fa ero in spiaggia a godermi il caldo sole e a rinfrescarmi facendo una rilassante nuotata in mare.
Ma aimè c'est la vie.
La frenesia della vita è ricominciata e i mille impegni iniziano ad accavallarsi l'uno sull'altro.
Nel frattempo voglio ricordare con voi quest' estate appena passata con alcuni frammenti della mia vacanza:

un bellissimo tramonto in Capo D'orlando
le favolose sfumature del mare
Direzione spiaggia!
La spiaggia deserta di settembre...


Adoro guardare le onde del mare infrangersi sugli scogli

Souvenir dall' Etna

Tentando di prendere un po' di colore...

Tipica colazione siciliana: granita e brioches!

Un po' di relax in spiaggia

I magnifici riflessi dorati che il sole ha dato ai miei capelli

Fine vacanza: dite che ho un po' di
abbronzatura l'ho presa?

Ritorno in aereo, ammazzando il tempo...

Nessun commento:

Posta un commento